Passa ai contenuti principali

Il Rimedio Fai Da Te Che Fa Riassorbire La Cellulite in modo naturale

La cellulite compare quando le cellule adipose, incaricate di depositare i grassi, crescono in modo anormale, bloccando la circolazione sanguigna, rendendo difficile l’ossigenazione dei tessuti e l’espulsione di tossine. A causa di tutto ciò, compare nel tessuto sottocutaneo superficiale la cosiddetta “pelle a buccia d’arancia”.
Le aree dove compare più spesso la cellulite sono le gambe, le ginocchia, le caviglie, la parte interna delle braccia, i fianchi, le natiche, il collo e la nuca. Le cause sono diverse: fattori ereditari, deficienze degli organi che purificano il sangue, una cattiva alimentazione, problemi circolatori, ansia e depressione.
Di seguito ti suggeriamo dei rimedi naturali per combattere la cellulite, da associare ad una dieta sana ed equilibrata e ad un’attività fisica costante.
Foglie di edera: Macina le foglie fino ad ottenere una specie di succo, poi mescolalo con una tazza di olio di mandorle. Usa questo rimedio per effettuare dei massaggi circolari sulle aree colpite da cellulite.
Aceto di mele: Bere a metà mattina 3 cucchiai di aceto di mele diluiti in mezzo bicchiere d’acqua. Riduci notevolmente il consumo di sale.
Ananas: Bevi del succo di ananas fresco al mattino e prima di andare a dormire. E’ ricco di bromelina, e favorisce l’assorbimento di proteine prevenendo la formazione di cellulite.
Fiori di malva e betulla: Porta ad ebollizione 2 tazze d’acqua, e versaci 1 cucchiaino di fiori di salvia e 1 di betulla. Fai riposare per 5 minuti, filtra e bevi al mattino e a stomaco vuoto.
Rosmarino: Versa 1 litro d’acqua bollente su 50 grammi di foglie di rosmarino. Fai riposare per 30 minuti, poi usa questa soluzione per applicare dei massaggi sulle aree colpite da cellulite.
Salvia ed eucalipto: Mescola un pugno di salvia e un altro di eucalipto con mezzo litro di olio d’oliva e 2 cucchiai di succo di limone. Fai macerare per almeno 9 giorni, poi usa per effettuare dei massaggi subito dopo un bagno caldo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Dieta libera e passi dalla taglia 46 alla 42 in 2 settimane

Con la  dieta libera  si bruciano i grassi in eccesso, si attiva il metabolismo e in pochi giorni migliorerete la vostra salute con questa alimentazione sana. Ecco il menu’ della dieta libera: Lunedì Colazione: 1 tazza di tè o 1 tazzina di caffè con 4 biscotti integrali Spuntino: 1 frutto o 1 noce o 1 mandorla Pranzo: Insalata mista, frittata con erbette cotta senza olio o burro,1 fetta di pane kamut Merenda: 1 frutto o 1 noce o 1 mandorla Cena:  80 grammi di pasta integrale condita con zucchine cotte al vapore, 30 grammi di ceci o fagioli bolliti e conditi con 1 cucchiaino di olio e aceto di mele Martedì Colazione:  150 ml di latte vegetale o latte parzialmente scremato con 3 cucchiai di cereali integrali  Spuntino: 1 frutto o 1 noce o 1 mandorla Pranzo:  100 grammi di bresaola, insalata mista e 1 fetta di pane ai 5 cereali Merenda: 1 frutto o 1 noce o 1 mandorla Cena: Verdure a scelta cotte sulla griglia e 60 grammi di riso con gli asparagi Mercoledì Colazione: 1 yogur

Come tonificare e modellare i glutei

Con un'alimentazione sana ed equilibrata ed attività fisica, potrete modellare il vostro corpo ed eliminare il grasso in eccesso. Esistono inoltre esercizi specifici per tonificare i glutei. I glutei sono una delle parti del corpo che più suscita orgoglio o complessi nelle donne. D’altra parte gli uomini sostengono che è una delle parti del corpo che notano per prima e a cui danno più importanza. Dunque, vale la pena di scoprire come poterli migliorare. Per farlo, vi offriamo alcune idee. Nell’articolo di oggi ci concentriamo su come tonificare e aumentare i glutei. Molte donne hanno il privilegio di nascere con glutei perfetti, altre optano per il cammino più costoso e si sottopongono a un intervento di chirurgia estetica, e altre attuano le idee che vi proponiamo a seguire per ottenere lo stesso scopo, senza dire addio al portafoglio né ricorrendo all’artificialità.  Possiamo sempre contare su diverse opzioni o consigli per mantenere i glutei tonici.  Meglio la strada san

ITALIA, 878 SUICIDI PER MOTIVI ECONOMICI. CHISSENEFREGA, MICA ERANO CLANDESTINI!

In Italia,  dal 2012 al 2017  sono stati  878  i casi di suicidio legati a motivazioni economiche, mentre 608 sono stati i tentati suicidi. A rilevarlo l’Osservatorio “Suicidi per motivazioni economiche” che pubblica i dati aggiornati al 2° semestre del 2017, che ha visto 56 vittime contro le 47 dei primi 6 mesi dell’anno, per un totale di 103 casi. «I dati aggiornati al 2017  – commenta il prof.  Nicola Ferrigni , direttore dell’Osservatorio e docente di Sociologia Generale e Politica della  Link Campus University  –  evidenziano come siamo di fronte a un fenomeno che, da quando ha avuto inizio la crisi economica, sembra essere uscito da quella dimensione di “straordinarietà” legata al suo essere estrema ratio di fronte a una situazione di difficoltà, assumendo invece una allarmante dimensione di “ordinarietà”. Di qui dunque la necessità di una riforma strutturale del Welfare State in grado di ristabilire i diritti sociali. Ben vengano, dunque, interventi tangibili che sappiano c